Elezioni Provinciali e Regionali per la F.I.T.P.

Lo scorso 25 gennaio, presso la Torre Aragonese di Ghilarza (OR), si è riunita l’assemblea regionale degli iscritti alla F.I.T.P. (Federazione Italiana Tradizioni Popolari), alla presenza del Presidente Nazionale, il Sig. Benito Ripoli e del Presidente del Collegio dei Sindaci Revisori, Il Sig. Giampiero Cannas, sono stati eletti i nuovi Presidenti dei comitati provinciali, il Presidente regionale con il suo comitato e i consiglieri nazionali per la Sardegna: per la provincia di Sassari la Sig.ra Valentina Spano del Gruppo Folk “Accademia Tradizioni Popolari Città Di Tempio; per la provincia di Nuoro il Sig. Andrea Nonne del Gruppo “Su Concordu de Onne”; per la provincia di Oristano la Sig.ra Gigliola Zedda del Gruppo folk Arcidanese e per la provincia di Cagliari la Sig.ra Maria Carmela Deidda del Gruppo Folk Città di Assemini.
Mentre il comitato regionale è composto dal Presidente il Sig. Antonello Piras del Gruppo Folk “Quartiere Villanova” di Cagliari; Vice presidente la Sig.ra Valentina Spano; Cassiera la Sig.ra Gigliola Zedda e Segretaria la Sig.ra Maria Carmela Deidda.
Per quanto riguarda i consiglieri nazionali sono stati eletti i Sigg. Luigi Usai e Stefano Demelas rispettivamente del Gruppo Folk “Pilar” di Villamassargia e del Gruppo Folk “Santu Mattheu” di Chiaramonti . Infine, il Presidente Nazionale ha nominato responsabile dei Mini Folk Sardegna il sig. Mario Pau.